lunedì 10 dicembre 2012

Ragazzi "Troioni"

Scusatemi la mia connessione fa schifo e questi giorni non ho potuto scrivere niente >.<
Cmq vi volevo dare un consiglio!
L'altro giorno una mia amica mi ha aperto gli occhi su un aspetto di alcuni ragazzi del giorno d'oggi... e cioè che stanno aumentando i cosiddetti (da me xD ) ragazzi "Troioni". Dal nome si capisce perchè si chiamano così ;)... bè io pultroppo ero innamorata di uno di loro >.<  e quindi ragazze vi volevo dare qualche dritta:
Questi ragazzi di solito si nascondono in quei tipi molto espasivi e simpaticaccioni,che fanno sempre i carucci con te e con tutte le altre ragazze,facendovi sentire speciali.  Non fatevi fregare!  Appena si accorgono che vi siete innamorate di loro è fatta! vi faranno soffrire moltissimo...e ricordate soffrire per dei tipi così è tempo perso!.

Nessun commento:

Posta un commento